Home » News » Paolo Ciavarro: chi è, età, carriera, vita privata, Clizia Incorvaia, Instagram

Paolo Ciavarro: chi è, età, carriera, vita privata, Clizia Incorvaia, Instagram

Pubblicato il
Paolo Ciavarro

Torna l’appuntamento con Verissimo. Nella puntata in onda oggi, per la prima volta insieme in studio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

I due, innamorati più che mai, racconteranno come stanno vivendo la loro storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.  

https://www.instagram.com/p/CFhTKhLHnJs/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Ciavarro: chi è, età, carriera

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991 ed è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, due attori molto famosi.

Paolo si è laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma e per molti anni ha giocato nella squadra giovanile della Roma, coltivando anche la sua passione per il calcio. Il suo esordio in televisione è avvenuto nel 2013 quando ha partecipato al programma Pechino Express in coppia con il padre. Dopo questa esperienza, Paolo è stato scelto da Barbara Palombelli per entrare nel cast di Forum, e poi da Maria De Filippi che l’ha scelto come conduttore del day time di Amici, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. 

Paolo Ciavarro: la vita privata e i social, Instagram

Paolo Ciavarro è molto attivo su Instagram dove è seguitissimo. Della sua vita privata, invece, sappiamo che è stato fidanzato con Alicia Bosco. Poi ha ritrovato l’amore nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip: ora è felice al fianco di Clizia Incorvaia. 

 

Impostazioni privacy