Connettiti con noi

Cronaca

Come sta Michele Merlo? Ultime notizie e aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante di Amici

Pubblicato

il

Morto Michele Merlo

Colpito da una leucemia fulminante lo scorso giovedì sera le condizioni di Michele Merlo, in arte Mike Bird e noto al pubblico per aver partecipato al Telent televisivo Amici, sono ancora -purtroppo- critiche.

Leggi anche: Michele Merlo in ospedale, il cantante di Amici ricoverato in gravi condizioni: “Emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante”

In rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna il ragazzo è già stato sottoposto- nella notte tra giovedì e venerdì-ad un delicato intervento chirurgico. La diagnosi non lascia putroppo dubbi: il cantante è stato colpito da una leucemia fulminante che gli ha provocato un’emoraggia celebrale. A darne notizia sono stati i suoi familiari ed anche a diversi giorni dall’accaduto le sue condizioni appaiono critiche. 

Un malore durante la cena 

Michele si è sentito male durante una cena a casa di amici a Bologna. Stando a quanto raccontato dagli amci il ragazzo inizialmente era apparso in stato confusionale, poi un attacco di convulsioni ed infine si è accasciato a terra in coma. Da quel momento e nonostante il delicato intervento, Michele non si è tuttora svegliato. La solidarietà sui canali social del cantante non è tuttavia mancata: numerossimi infatti i messaggi da parte dei suoi fan e dei colleghi artisti. Parole di incoraggiamento arrivano per esempio dalla cantante Emma Marrone– che ha lavorato con lui durante la 17esima edizione di Amici- Ermal Meta, Gionny Scandal e Federico Rossi.    

Leggi anche: Michele Merlo: chi è il cantante ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale, età, canzoni, Amici, fidanzata, Instagram


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it