Home » News » Concertone di Capodanno 2022 al Circo Massimo: programma, cantanti, ospiti e come partecipare

Concertone di Capodanno 2022 al Circo Massimo: programma, cantanti, ospiti e come partecipare

Pubblicato il
Buon anno

Concertone, Roma. Il Sindaco Gualtieri è stato molto chiaro a riguardo: il Capodanno a Roma, come da tradizione, lo si potrà fare e si sta lavorando agli ultimi dettagli. Tuttavia, è meglio attendere l’analisi definitiva dei dati epidemiologici per poter mettere in atto gli ultimi dettagli e organizzare la faccenda. Le parole impiegati da Gualtieri in una recente dichiarazione sono infatti molto misurate: «Stiamo finalizzando la nostra valutazione sulla base del dati epidemiologici e del consiglio degli esperti della Regione. A breve renderemo note le nostre decisioni». 

Leggi anche: Coronavirus, oggi nel Lazio 1.965 nuovi casi e 3 morti. D’Amato: ‘Mantenere alta l’attenzione’

Concertone a Roma: si, ma aspettiamo i dati

Il luogo, almeno quello, è stato già eletto. Sarà il Circo Massimo con almeno 15.000 posti a sedere, assegnati con nominativo per poter garantire il corretto distanziamento necessario alla sicurezza. Ovviamente, mascherine e Super Green Pass saranno obbligatori per poter accedere alla grande serata di chiusura dell’anno in tutta sicurezza e ne rispetto delle restrizioni.

Leggi anche: Come prenotare il vaccino Covid per bambini 5-11 anni nel Lazio e in tutta Italia: il link alla piattaforma dedicata

L’assessore ai grandi eventi Alessandro Onorato, si è così espresso in un comunicato trasmesso da Il Messaggero: «Puntiamo a restituire a Roma il posto di primo piano che le spetta nei grandi eventi culturali e artistici». Molti gli ospiti previsti per il gran Concertone di Capodanno, tra cui Coez, Blanco e Tommaso Paradiso. Ma l’ultima parola sarà quella dell’andamento della curva epidemiologica. I prossimi giorni saranno decisivi. 

Impostazioni privacy