Home » News » Conferenza Conte 26 aprile 2020, dove guardare il discorso in diretta TV e streaming (VIDEO)

Conferenza Conte 26 aprile 2020, dove guardare il discorso in diretta TV e streaming (VIDEO)

Pubblicato il

Conferenza stampa Conte, si va verso un nuovo intervento del Premier. Si terrà questa sera, come di consueto alle 20:20, la conferenza stampa in diretta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Questa sera vorrei illustrare il nuovo Dpcm sulla fase 2 della convivenza con il Coronavirus” – ha dichiarato Conte durante la riunione, che è ancora in corso, con tutti gli enti locali. 

Conferenza stampa Conte, le nuove misure per la Fase 2 

Questa sera il Premier Conte illustrerà in diretta a tutti gli italiani le misure per far fronte alla cosiddetta “Fase 2” che prenderà il via dal prossimo 4 maggio. Molto probabilmente ci sarà un allenamento delle misure restrittive perché, come ha dichiarato lo stesso Conte “non possiamo protrarre oltre questo lockdown”. Nell’imminente intervento Conte spiegherà cosa conterrà il nuovo Dpcm che dovrebbe consentire al Paese, anche se in “modo ordinato e senza un via libera generale”, di allentare le misure e di ripartire in sicurezza.

Leggi anche: Fase 2, cosa si potrà fare dal 4 maggio: indicazioni per negozi, sport all’aria aperta, spostamento per andare da amici e parenti

Diretta Streaming Conte 26 aprile 2020: conferenza in live streaming

Non appena disponibile caricheremo il player video per guardare in diretta streaming la conferenza stampa di Giuseppe Conte di oggi, 26 aprile 2020.

La conferenza stampa di Conte ricordiamo che sarà visibile in diretta tv sui canali all news come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24 e in streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Conte.

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/967382603698304/

Impostazioni privacy