Home » News » Coronavirus, 14 nuovi casi a Fiumicino. I dati di oggi 19 settembre

Coronavirus, 14 nuovi casi a Fiumicino. I dati di oggi 19 settembre

Pubblicato il
Bollettino Covid Lazio 15 maggio 2022

“Secondo il report della Asl RM3, la situazione del totale dei positivi in città è piuttosto stabile con 84 casi attuali”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino che prosegue:”Rispetto all’ultima comunicazione, contiamo 14 nuovi casi e 15 guariti. L’età media è di 35 anni e il rapporto con la popolazione totale è pari a 0.10″, conclude il Primo Cittadino.

“Per quanto riguarda le località, sebbene la percentuale più alta sia ancora tra Isola Sacra e Fiumicino che insieme contano i 35% dei casi – prosegue -, il dato di Aranova non è da sottovalutare, soprattutto se si fanno le proporzioni con la popolazione residente. Ad Aranova, infatti, si concentra il 17% del totale dei positivi attuali. Seguono Fregene con il 12% e Maccarese con l’11%”.

“Com’è noto, il governo ha esteso l’obbligo del green pass a tutti i luoghi di lavoro – conclude -. Ci auguriamo che questa misura, condivisibile, contribuisca ad alzare i livelli di sicurezza nei posti di lavoro, pubblici e privati. Invito tutte le aziende, piccole e grandi, del territorio ad attrezzarsi in modo da dare totale applicazione a questa nuova misura e, naturalmente, a chi non ha ancora provveduto a vaccinarsi a farlo nel più breve tempo possibile”.

 

Impostazioni privacy