Home » News » Coronavirus Latina e Provincia, oggi 20 nuovi casi: ecco come sono ripartiti per Comune

Coronavirus Latina e Provincia, oggi 20 nuovi casi: ecco come sono ripartiti per Comune

Pubblicato il

Come ogni giorno diramiamo la situazione aggiornata sui contagi da Coronavirus nel territorio di competenza della Asl di Latina. Rispetto alla giornata di ieri, come reso noto dall’Azienda Sanitaria, si registrano venti nuovi casi positivi, di cui 17 trattati a domicilio. I casi sono distribuiti nei comuni di Terracina (5), Itri (4), Sezze (3), Latina (2), Cisterna (1), Sermoneta (1), San Felice Circeo (1), Formia (1), Castelforte (1), Minturno (1). Sono stati registrati due decessi: un paziente (residente a Fondi) presso la Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia e l’altro (residente a Latina) presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale S.M. Goretti.           

Coronavirus Asl di Latina: il bilancio al 3 aprile 2020

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 260. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (12), la Terapia Intensiva del Goretti (5)l’unità di Malattie Infettive del Goretti (18) o altre unità operative del Goretti, del Dono Svizzero di Formia e di Gaeta (73). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio.

Complessivamente, sono 1.980 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 3.231  persone hanno terminato il periodo di isolamento

Casi Positivi Pazienti Ricoverati Negativizzati Decessi
324 112 36 16
Impostazioni privacy