Home » News » Coronavirus, oggi nel Lazio 1.100 nuovi casi e 59 vittime. Ecco il bollettino delle Asl

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.100 nuovi casi e 59 vittime. Ecco il bollettino delle Asl

Pubblicato il
Coronavirus Lazio 19 gennaio 2021

Su  quasi 13.000 tamponi e oltre 23.000  antigenici (per un totale di oltre 36.000 test), nel Lazio nelle ultime 24 ore si sono registrati 1.100 nuovi casi positivi (+228 rispetto alla giornata di ieri). Sono 59 i pazienti deceduti e 3.150 quelli guariti.

Aumentano i casi e i decessi, mentre diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende a 3%. I casi a Roma città sono a quota 500″ – commenta l’assessore alla Sanità D’Amato. 

Leggi anche: Ritardi nelle consegne del vaccino Pfizer nel Lazio: «Modalità a singhiozzo, così grossi problemi al sistema»

Coronavirus nel Lazio: la situazione nelle Asl

Nella Asl Roma 1 sono 251 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventuno casi sono ricoveri. Deceduti dieci pazienti con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 206 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Novantotto i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Deceduti undici pazienti con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 106 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Cinque casi sono ricoveri. Deceduti nove pazienti con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 35 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti tre pazienti con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 61 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti otto pazienti con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 94 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti otto pazienti con patologie.

Coronavirus nel Lazio: la situazione nelle province

Nelle province si registrano 347 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono 221 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti cinque pazienti di 69, 76, 78, 82 e 90 anni con patologie.

Nella Asl di Frosinone si registrano 77 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Deceduti tre pazienti di 81, 85 e 92 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 19 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduto un paziente di 86 anni con patologie.

Nella Asl di Rieti si registrano 30 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduto un paziente di 86 anni con patologie. 

Impostazioni privacy