Connettiti con noi

Cronaca

Coronavirus Roma, alta infedeltà nella Capitale: ecco i quartieri dove si tradisce di più

Pubblicato

il

Coronavirus, lockdown e…tradimenti. Roma ad altà infedeltà insomma, o almeno è questo quello che emergerebbe da uno studio del noto sito incontri-extra coniugali.com. Un esperto infatti ha rivelato le zone, o meglio i quartieri, dove si tradisce di più e, viceversa, quelli dove prevale la fedeltà al proprio partner.

Leggi anche: Scandalo a Roma, onorevole troppo passionale con l’amante: smascherato dai vicini

Tradire a Roma: ecco i quartieri meno fedeli 

Il report è stato pubblicato da Repubblica.it che si è rivolta al sito per incontri extra-coniugali. Ebbene secondo l’esperto ai Parioli e alla Balduina si tradisce molto di più, in aumento l’attività anche al quartiere Trieste e all’Aurelio. Più fedeli invece i residenti della Tuscolana. 

Un fenomeno che si rivela in costante ascesa alla faccia del distanziamento interpersonale e della prudenza: la pandemia come “scusa” dunque per lanciarsi all’avventura, magari mentre il proprio partner è alle prese con lo smartworking, sfruttando il fascino del proibito.

Ecco il profilo del traditore 

Ma che tipo di persone sono quelle che tradiscono iscritte al portale che si definisce “il n.1 in Italia” per l’alta infedeltà? Scrive ancora Repubblica: ci sono gli “audaci” – quelli cioè che continuano a farlo come prima, Covid o non Covid – i “paurosi“, quelli che si limitano al sexting o ai rapporti solo da pc, ed infine i “prudenti”, per i quali va bene tradire ma con tutte le precauzioni del caso.

Leggi anche: Pizzicato pusher “amante del lusso”, decisivo l’apporto delle unità cinofile di Nettuno

Roma: la classifica dei quartieri più infedeli

Ai Parioli, secondo lo studio, si concentra la categoria degli audaci: qui il 68% degli iscritti continua a tradire come se nulla fosse, altro che pandemia globale. Seconda classificata la zona della Balduina (65%), seguono il quadrante Trieste e Salario (50%), e poco più sotto Flaminio (48%). Chi sono invece i più fedeli al proprio partner? Alla Tuscolana gli utenti si fermano appena al 20% e la maggior parte di questi sono classificati nella categoria dei “prudenti”

 

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy