Home » News » Cosa fare a Natale 2021, idee e suggerimenti per single, coppie e famiglie: dove andare il 24, 25 e 26 dicembre

Cosa fare a Natale 2021, idee e suggerimenti per single, coppie e famiglie: dove andare il 24, 25 e 26 dicembre

Pubblicato il
Cosa fare a Natale 2021: tutte le idee

Cosa fare a Natale 2021? Non avete ancora idee? Bene, vi dovete affrettare perché il giorno tanto atteso, quello magico e amato da grandi e piccini, è quasi arrivato: domani è la Vigilia e molti, sempre nel rispetto delle norme contro il virus, trascorreranno la serata in famiglia. Tra grandi cenoni e dolci della tradizione. In quest’articolo troverete una serie di idee e suggerimenti su cosa fare in questi giorni di festa perché poi il 27, anche se per poco, si ritornerà alla quotidianità per concludere l’anno.

Cosa fare a Natale 2021? I mercatini natalizi

Le città d’Italia (ma non solo) in questo periodo sono piene di mercatini natalizi, tra baldacchini con prodotti gastronomici e piste di pattinaggio per divertirsi. Che ne dite di fare un giro proprio lì dopo il pranzo di Natale? Non sarebbe una cattiva idea una passeggiata! In realtà, il mercatino di Natale più antico d’Europa è quello di Dresda, ma ce ne sono a bizzeffe e magari uno è proprio vicino la vostra città. E ancora non avete avuto modo di visitarlo, chissà!

Cosa fare a Natale 2021: la maratona dei film natalizi in tv

E se è brutto tempo (come dicono le previsioni) e non avete intenzione di uscire, perché non spaparanzarsi sul divano e seguire, magari con la famiglia, un bel film di natale? In programma sulla Rai, Mediaset, ma anche su Sky, ce ne sono tanti, bisogna solo scegliere perché le alternative certo non mancano. Anzi, tutto il contrario!

Leggi anche: Film e cartoni di Natale da guardare in tv durante le feste: la programmazione Rai, Mediaset e Sky per bambini e famiglie

Cosa fare a Natale in famiglia: le idee per il 24 e il 25 dicembre 2021

Trascorrerete il Natale in famiglia e non sapete cosa fare? Bene, qui troverete un po’ di alternative: oltre a chiacchierare e approfittare del momento per stare tutti insieme perché presi dalla quotidianità si corre e si vivono sempre meno i rapporti, che ne dite di una bella partita a carte? O di una tombolata?

Natale 2021 da soli: cosa fare

Se invece, trascorrerete le feste da soli la parola d’ordine è: non abbattersi. Avrete tanto da fare: prendervi cura di voi stessi, rilassarvi davanti a un film o una serie tv che avete sempre rimandato per il poco tempo a disposizione, dedicarvi alla cucina e preparare un bel dolce. Tanto per non farci mancare nulla! 

Cosa fare a Natale con i bambini: le idee

Il Natale è un periodo amato dai grandi sicuramente, ma è il giorno più atteso per i bimbi che non vedono l’ora di aprire i regali e di incontrare Babbo Natale. Ma cosa fare con i vostri figli? Tantissime le idee per trascorrere insieme il 24 e il 25 dicembre: dai lavoretti manuali ai disegnini per tenere impegnati i piccoli e la loro creatività. Che non deve mai mancare! 

Impostazioni privacy