Home » News » Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi martedì 7 aprile 2020

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi martedì 7 aprile 2020

Pubblicato il
Pechino Express sbarca su TV 8: come fare per vedere le repliche

Cosa vedere stasera in Tv oggi martedì 7 aprile 2020. Ricco il programma di film da guardare in televisione, ma non mancano nel palinsesto spazi dedicati all’informazione, all’attualità e all’intrattenimento. Vediamo allora la programmazione delle principali reti televisive.

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi martedì 7 aprile 2020 in prima serata

Su Rai 1 questa sera spazio al film Ricchi di fantasia con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Qualcosa sulla trama: Sergio è un geometra, ora carpentiere; Sabrina è un’ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono amanti, ma non possono andare a vivere insieme per problemi economica. Tutto però sembra prendere una piega diversa quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Sergio a questo punto pensa di essere ricco e fugge con Sabrina…

Rai 2 propone invece, sempre in prima Tv, la semifinale del Reality Pechino Express. Quattro coppie in gara: Le collegiali, Le top, I gladiatori e gli Wedding Planner. Chi di loro si conquisterà la finale?

Su Rai 3, spazio all’informazione con cartabianca. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca e si parlerà sicuramente anche di Coronavirus. 

Su Rai 4 andrà in onda il film Hanna. Trama: Hanna è un’adolescente cresciuta nella Finlandia selvaggia con il padre, ex agente della Cia. Hanna diventerà lei stessa l’obiettivo di un agente governativo senza alcun tipo di scrupolo. 

Stasera in Tv: i canali Mediaset

Su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, spazio al serale con il film comico Sole a catinelle. Trama: Checco (Checco Zalone) è un padre di famiglia che vende aspirapolveri e che promette al figlio Nicolò di portarlo in vacanza, ma lui deve essere promosso a scuola con una pagella impeccabile. Il figlio si impegna, ma i soldi per fare una vacanza sono pochi. Ecco che Checco decide di mantenere la promessa: i due partono e si ritrovano a casa di Zoe, una ragazza ricca e madre di un bambino della stessa età di Nicolò. Cosa succederà?. Su Italia 1 continua la maratona di Harry Potter. In prima serata Harry Potter e i dona della morte- parte II. Su Rete 4 ancora approfondimento con Mario Giordano e Fuori dal coro

Oggi in televisione, le altre reti

Sul Nove in prima serata ci sarà il film “G.I.Joe-La vendetta” a partire dalle 21.35. Sull’otto, invece, il film “Inferno” con Tom Hanks. Su Cielo andrà in onda il film “Il mio amico Einsten” a partire dalle 21:15.  Su Iris il film “Il pistolero di Dio”.

Impostazioni privacy