Connettiti con noi

News

Covid Fiumicino: ‘aumentano i positivi. Rinnovo l’invito a tutte e tutti di vaccinarsi’

CORONAVIRUS, MONTINO: “I POSITIVI OGGI SONO 187. VACCINATEVI”

Pubblicato

il

Coronavirus oggi
Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, ha fatto il punto della situazione sulla situazione Covid e l’aumento dei contagi sembra spaventare il Primo Cittadino: “Ancora numeri in salita per quanto riguarda i contagi da coronavirus nel nostro territorio: i positivi totali ammontano a 187, con 11 nuovi casi rispetto a ieri e una persona guarita. Di questi 95 sono donne e 92 uomini, con una età media di 31 anni”. 

La asl Roma 3

“Secondo i dati della Asl Rm 3 – ha dichiarato il sindaco – i casi riguardano per il 70% Fiumicino e Isola sacra, il 9% Fregene e il 6% Parco Leonardo. Rinnovo l’invito a tutte e tutti di vaccinarsi, prenotandosi tramite il sistema regionale o presentandosi senza prenotazione presso il camper gestito dalla Misericordia di Fiumicino in Piazzale Molinari. L’importante è essere maggiorenni, residenti o lavoratori nel nostro Comune. Ad oggi già circa 1400 persone hanno approfittato di questa possibilità, facendosi il vaccino Johnson & Johnson in monodose. Ringrazio le volontarie e i volontari della Misericordia e i medici della Asl che si sono resi disponibili per la cittadinanza”.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it