Home » News » Covid Grecia, a Mykonos torna il coprifuoco: nuove restrizioni e stop alla musica nei locali

Covid Grecia, a Mykonos torna il coprifuoco: nuove restrizioni e stop alla musica nei locali

Pubblicato il
A Mykonos torna il coprifuoco

A Mykonos torna il coprifuoco. Il governo ha deciso di adottare per l’isola greca nuove restrizioni a causa dell’aumento dei contagi nel corso delle ultime settimane. Il Coronavirus quindi continua a far paura, a tenere alta l’attenzione degli esperti è la diffusione della Variante Delta, per via della sua maggiore contagiosità. 

Leggi anche: Variante Delta, dove è più diffusa in Italia: la mappa dei contagi e dei focolai in vacanza, ecco i posti più colpiti

A Mykonos torna il coprifuoco

Tra l’una e le sei del mattino a Mykonos torna in vigore il coprifuoco. Non sarà inoltre possibile mettere musica nei bar, club e ristoranti. Le restrizioni, di carattere immediato, saranno valide fino al 26 luglio. Le misure adottate dal governo cercano di porre un freno alla diffusione dei contagi, dovuti per lo più alla Variante Delta, che nel corso delle ultime settimane sono cresciuti in modo considerevole. Per allontare il rischio di diffusione del contagio non ci saranno più nè feste in spiaggia nè concerti. Non fa eccezione il concerto del dj Sven Vath che si sarebbe dovuto tenere proprio a Mykonos il prossimo 23 luglio ma che in relazione alle nuove misure anti Covid adottate dal governo è stato annullato. 

Impostazioni privacy