Home » News » Covid Lazio, bollettino oggi 21 ottobre: boom di nuovi casi

Covid Lazio, bollettino oggi 21 ottobre: boom di nuovi casi

Pubblicato il
Covid, ecco il bollettino di oggi

Il bollettino dei casi covid di oggi 21 ottobre nel Lazio. Su 11968 tamponi molecolari e 21328 tamponi antigenici per un totale di 33296 tamponi, si registrano 431 nuovi casi positivi (+50), 6 i decessi (+2), 313 i ricoverati (-1), 50 le terapie intensive (+2) e 305 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,2%. I casi a Roma città sono a quota 194. Necessario accelerare la somministrazione della terza dose.

Per la prenotazione del vaccino ci si può collegare a questo link.

Leggi anche: Lazio, come prenotare la terza dose del vaccino Covid e dove farlo

Covid, i dati del bollettino del 21 ottobre nelle Asl di Roma 

Asl Roma 1: 82 nuovi casi nelle ultime 24h. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 2: 79 nuovi casi nelle ultime 24h. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl Roma 3: 33 nuovi casi nelle ultime 24h. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl Roma 4: 19 nuovi casi nelle ultime 24h. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Asl Roma 5: 42 nuovi casi nelle ultime 24h. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 6: 49 nuovi casi nelle ultime 24h. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Leggi anche: Covid Lazio, bollettino oggi 29 settembre: 275 positivi (107 a Roma). Chiude Hub La Nuvola

I dati nelle province

Nelle province si registrano 127 nuovi casi:

Asl di Frosinone: si registrano 29 nuovi casi. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Latina: si registrano 59 nuovi casi. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl di Rieti: si registrano 18 nuovi casi. Si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Viterbo: si registrano 21 nuovi casi. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Impostazioni privacy