Connettiti con noi

Ardea

Ardea, 45enne spara alla figlia 15enne: indagini in corso

Pubblicato

il

È ancora avvolto nel mistero quanto realmente accaduto martedì pomeriggio ad Ardea, nel quartiere della Banditella: intorno alle 17:00 il personale della clinica S. Anna di Pomezia ha contattato i Carabinieri della Tenenza rutula per segnalare il ferimento da arma da fuoco di una ragazza di appena 15 anni.

La ragazza era stata colpita con un fucile ad aria compressa dal padre, S.L., un uomo di circa 45 anni molto conosciuto ad Ardea, riportando una ferita a un braccio.

Dopo l’allerta dei sanitari, i militari dell’Arma hanno fatto scattare le indagini, che sono ancora in corso, per capire se si sia trattato di un semplice incidente o se il colpo sia stato sparato al culmine di una lite tra padre e figlia.

Intanto l’uomo è stato denunciato per lesioni personali e interrogato dagli inquirenti: adesso sarà la Procura a decidere, valutando i risultati delle indagini dei Carabinieri, come procedere nei suoi confronti.

Nel frattempo la ragazzina, dimessa ieri un giorno dopo il ricovero, è tornata a casa.

Arianna Azzurra Achille

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy