Home » News » Cronaca » Ardea, un’altra auto a fuoco nella notte

Ardea, un’altra auto a fuoco nella notte

Pubblicato il

Ardea foto auto in fiammeUn altro incendio notturno ad Ardea. Dopo gli incredibili sviluppi dell’incendio all’automobile del consigliere Massimiliano Giordani e dopo le fiamme all’interno Centro Anziani della Nuova Florida nella notte tra domenica e lunedì, oggi intorno alle 01.00 su via di Sant’Antonio, nel quartiere Banditella, è andata a fuoco un’autovettura Opel. Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura, impedendo il riconoscimento del modello e della targa.
A dare l’allarme un metronotte e un tecnico comunale che abita nella stessa strada: i due hanno avvertito i carabinieri fermando una pattuglia che a quell’ora transitava su via di Sant’Antonio e chiamato i vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti per spegnere l’incendio.
Le forze dell’ordine hanno visionato l’auto, ma solo dopo la relazione dei vigili del fuoco si saprà il motivo dell’incendio, del quale non si conoscono le dinamiche, così come sono sconosciute le ragioni per le quali l’auto si trovasse parcheggiata proprio di fianco al museo Giacomo Manzù.
Luigi Centore

Impostazioni privacy