Connettiti con noi

Cronaca

“Assolta” la preside del liceo Montale: “nessun provvedimento disciplinare”

Pubblicato

il

liceo montale

Come riportato dal Corriere della Sera, sembrerebbe che la preside del Liceo Montale, Sabrina Quaresima, sia stata “assolta“. La vicenda aveva scatenato una serie di insulti e critiche rivolte alla dirigente molto pesanti. La notizia di oggi potrebbe essere il suo riscatto. Infatti, dopo attente verifiche fatte dall’ispettrice dell’ufficio scolastico regionale, sembrerebbe che “la dirigente non sia stata sottoposta ad alcun procedimento disciplinare”. 

Leggi anche: Scandalo al liceo Montale, spunta una chat su Whatsapp: oggi l’ispezione

Fine della vicenda

Il Corriere della Sera in esclusiva, ha dichiarato che la dirigente è stata “assolta” dopo attenti approfondimenti dell’ispettrice. Dai “tantissimi colloqui con tutti i protagonisti della vicenda” sembra che “non si possano ravvisare elementi che possono configurare la sua condotta come una violazione del codice disciplinare”. 

La stessa preside sarebbe stata esposta a un colloquio lunghissimo “durato più di dieci ore”. 

“La conclusione però è chiara: non sarà sottoposta ad alcuna sanzione perché il suo comportamento non è stato ritenuto scorretto”.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy