Home » News » Cronaca » Cinema sotto le stelle ad Aprilia agosto 2023: tutti i film sera per sera, il calendario

Cinema sotto le stelle ad Aprilia agosto 2023: tutti i film sera per sera, il calendario

Pubblicato il
Cinema sotto le Stelle nel Comune di Aprilia

Nel Comune di Aprilia, torna la rassegna cinematografica del “Cinema sotto le Stelle”. L’evento, che prenderà piede nel territorio pontino, si svolgerà lungo tutto l’arco del mese di Agosto 2023. Gli organizzatori, oltre a comunicare tutto il calendario mensile, intratterranno cittadini e turisti con film, anche di recente stesura, tutte le sere  per le prossime cinque settimane. 

Il cinema sotto le stelle ad Aprilia

Il cinema all’aperto per accompagnare le calde serate di Agosto. Torna “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica organizzata dal Comune di Aprilia e dalla Pro Loco di Aprilia. Una programmazione ricca, composta da una selezione di 11 pellicole scelte tra i film della stagione 2022/23 e anche quest’anno la scelta è stata quella di mantenere una doppia location.

La programmazione infatti prevede proiezioni alternate tra parco Falcone e Borsellino di via dei Mille e piazza della Comunità Europea presso quartiere Toscanini, a partire da Venerdì 4 Agosto e fino a Mercoledì 30 Agosto. Anche quest’anno la scelta del Comune di Aprilia è stata quella di contribuire per garantire l’ingresso e la visione dei film a titolo gratuito per i cittadini. A inaugurare la stagione 2023 della rassegna cinematografica il film John Wick 4, film d’azione con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Bill Skarsård, per la regia di Chad Stahelski.

Cinema sotto le stelle
Locandina “Cinema sotto le stelle” ad Aprilia

“CINEMA SOTTO LE STELLE” edizione 2023

Programmazione parco Falcone e Borsellino via dei Mille: 

Venerdì 4 Agosto:        John Wick 4

Mercoledì 9 agosto:    Il Grande giorno

Giovedì 17 agosto:      Gatto con gli stivali

Lunedì 21 Agosto:       Stranezza

Venerdì 25 Agosto:     Black Adam

Mercoledì 30 Agosto: L’Ultima notte d’amore

Programmazione Piazza della Comunità Europea (quartiere Toscanini): 

Lunedì 7 Agosto:          Super Mario Bros

Venerdì 11 Agosto:      Grazie Ragazzi

Venerdì 18 Agosto:      Tramite amicizia 

Mercoledì 23 Agosto:  Minions 2

Lunedì 28 Agosto:        Creed  4

Come possiamo vedere dal programma stesso per il “Cinema sotto le Stelle”, ad Aprilia gli organizzatori porteranno anche pellicole molto recenti, con film peraltro anche di notevole successo agli occhi del grande pubblico. 

 

Impostazioni privacy