Home » Ultime Notizie » Roma, ‘Romeo e Giulietta’ versione pusher: ecco come il 48enne del clan spacciava dalla finestra

Roma, ‘Romeo e Giulietta’ versione pusher: ecco come il 48enne del clan spacciava dalla finestra

Pubblicato il
Sgominata banda di rapinatori Frascati

Un pusher “innovativo” ma anche pigro quello sorpreso e arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina. L’uomo per condurre la sua attività di spaccio ma senza doversi muovere di casa aveva trovato un’escamotage innovativo: quando il cliente era sul posto contattava il pusher, lui dopo pochi istanti si affacciava alla finestra e lì avveniva lo scambio. 

Leggi anche:  Roma: «Siamo qui per vedere il Colosseo, anzi per cercare lavoro», ma erano ladri, la scoperta dopo il controllo della Polizia

Pusher dalla finestra: 48enne di famiglia sinti agli arresti 

A rintracciare il 48enne – appartenete ad una nota famiglia sinti – sono stati i Carabinieri che, al termine di un’attività antidroga in zona Don Bosco, hanno deciso di intervenire in casa dell’uomo. Da tempo infatti avevano notato uno strano via vai in via Caluprnio Fiamma. Appostati nei pressi del condominio, ieri sera, i Carabinieri hanno scoperto il modus operandi del “pusher casalingo” che, dopo essere stato contattato da un acquirente, si è affacciato dalla finestra della sua camera da letto e ha scambiato alcune dosi di cocaina in cambio di denaro.

Dopo aver bloccato il compratore, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, i Carabinieri hanno eseguito la perquisizione nell’abitazione dove l’uomo è stato colto in flagranza di reato. Rinvenute e sequestrate dosi di cocaina e 3.770 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy