Connettiti con noi

Cronaca

Esquilino, degrado sotto i portici: clochard ubriachi nel primo pomeriggio

Pubblicato

il

Dopo l’increscioso fatto di cronaca nera avvenuto all’Esquilino ieri pomeriggio è stato eseguito un servizio di controllo a contrasto dell’illegalità e del degrado. A svolgere l’attività sono stati i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante assieme con i colleghi della Compagnia Roma Centro. 

Leggi anche:  Esquilino, storia di degrado e povertà: Francesco si accascia e muore in strada

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno eseguito verifiche nei pressi degli esercizi commerciali, sotto i portici e nei giardini di piazza Vittorio Emanuele II. Proprio sotto i portici, i Carabinieri sono dovuti intervenire per la presenza di tre cittadini tunisini, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, che in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, si trovavano in assembramento e senza utilizzare la mascherina. Sono stati identificati e sanzionati, per un totale di 1.500 euro, per violazione della normativa anti-Covid e per ubriachezza molesta. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it