Connettiti con noi

Cronaca

Fa sesso con il suo cane, 55enne finisce in ospedale: evirato per salvargli la vita

Pubblicato

il

Roma, morta bimba di 5 anni positiva al Covid

Arriva in ospedale con una grave infezione ai genitali, poteva costargli la vita. L’uomo, un 55enne, ha rischiato il peggio e si è ritrovato costretto a confessare la causa scatenate della malattia di Fournier diagnosticatagli dai medici di Castellammare di Stabia.

leggi anche: Cancro a 12 anni, i medici le prelevano il tessuto ovarico: potrà avere i figli, l’intervento a Roma

Il rapporto con il cane

L’uomo, con problemi psichici, è arrivato al pronto soccorso del San Leonardo nei giorni scorsi ma le condizioni sembravano peggiorare anche con i vari trattamenti. Al fine di comprendere con quali agenti batterici fosse entrato in contatto è stato costretto ad ammettere di aver fatto sesso con il suo cane.

Il 55enne aveva provato a curarsi da solo, ma la situazione non ha fatto altro che peggiorare e le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi.

Leggi anche: Salume casereccio, possibile contaminazione da salmonella: ecco cosa fare

L’uomo è stato ricoverato in rianimazione, poi in urologia, dove è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale, che ha riguardato solo i tessuti infetti. Resterà in camera iperbarica per riacquisire la funzionalità dei genitali e della vescica.

Tumori alla testa e al collo: come riconoscere i sintomi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy