Connettiti con noi

Cronaca

Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia: come inviare la domanda, requisiti

Pubblicato

il

Trenitalia assume in tutta Italia e sono diverse le posizioni aperte.

  • A Bologna nel settore Trasporti e logistica Trenitalia ricerca diplomati da inserire come macchinisti. È richiesto il diploma di scuola superiore quinquennale nei seguenti indirizzi: Scientifico, Elettronico, Elettrotecnico, Meccanico, Meccatronica, Energia, informatica, Manutenzione Trasporti e Logistica, l’età deve essere compresa tra i 18 e i 29 anni, residenza in Emilia Romagna. La candidatura deve pervenire entro il 19 settembre prossimo.
  • A Roma Il gruppo Ferrovie dello Stato italiano cerca 3 specialisti Amministrazione per la struttura Amministrazione Bilancio e Fiscale di Fs Technology spa. È richiesta laurea triennale in ambito economico, esperienza minima di 2 anni maturata nel ruolo di specialista amministrazione, conoscenza avanzata dei processi amministrativi, conoscenza sistemi Sap, ottima conoscenza di Office e Windows, conoscenza della lingua inglese. La candidatura deve essere fatta pervenire entro e non oltre il 16 settembre prossimo.
  • Sempre a Roma nel settore Trasporti e logistica cerca addetti alla Sicurezza e la Vigilanza. La richiesta è rivolta a neolaureati in Economia o Ingegneria, è un titolo preferenziale un master in Sistemi della gestione integrati qualità, sicurezza e ambiente. Le domande devono essere presentate entro il 5 settembre.
  • A Napoli, Ferrovie dello Stato ricerca un progettista di strutture e geotecnico da inserire presso italferr Spa. È necessaria una laurea magistrale in Ingegneria civile e ambientale, un’esperienza di almeno due anni nel ruolo di progettista strutturale e geotecnica, conoscenza della progettazione antisismica, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. La candidatura è possibile entro il 15 settembre.
  • Sempre nel settore di Trasporti e logistica sono ricercati assistenti Lavori tecnologici da inserire in Italferr Spa nelle sedi di Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona. È richiesta laurea magistrale in Ingegneria elettronica e elettrotecnica, Meccanica, delle Telecomunicazioni Aerospaziale e Astronautica. La candidatura deve essere presentata entro il 14 settembre prosssimo.
  • A Roma il Gruppo FS cerca Senior Auditor da inserire nella struttura Audit della Holding. Occorre aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, una buona conoscenza delle metodologie standard di internal auditing, della lingua inglese, della normativa di riferimento e del pacchetto Office. La candidatura deve pervenire entro il 20 settembre.
  • In Lombardia nel settore Trasporti e Logistica il Gruppo Ferrovie dello Stato cerca neolaureati in Ingegneria civile per la direzione tecnica di Trenitalia a Milano. La candidatura deve essere effettuata entro il 14 settembre.
  • A Firenze, Venezia Mestre nel settore Trasporti e logistica la direzione operativa di Rti cerca Assistenti Lavori. La candidatura deve essere presentata entro il 14 settembre prossimo.
  • A Roma, la Direzione tecnica- standard tecnologie di Rfi cerca Ingegneri tecnologici neolaureati da inserire in ambito Prodotti CCS.La candidatura deve essere presentata entro il 14 settembre.

Concorsi pubblici, si cercano 7000 persone: ecco dove, tutti i bandi in scadenza a settembre 2022

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy