Connettiti con noi

Cronaca

Roma, fiamme all’alba: incendiata la bancarella di libri a piazzale Flaminio

Pubblicato

il

incendio bancarella libri usati: denunciato il piromane

Tutti i libri distrutti dalle fiamme in pochi minuti. Un enorme falò che ha mandato in fumo il lavoro, e le speranze, del commerciante che ogni giorno vendeva quei testi usati, letti e magari anche riletti, da chissà quante persone. E che avrebbero fatto sognare tanti altri lettori.

E invece qualcuno ha deciso di mettere fine a tutto questo. Intorno alle 5:00 di oggi, 9 luglio, un incendio ha distrutto la bancarella di libri usati, a piazzale Flaminio, a Roma, a pochi passi dall’entrata della metropolitana.

Leggi anche: Roma, 25enne tenta di darsi fuoco in casa ma uccide per sbaglio il suo cane: ora è un dog sitter

L’arrivo dei vigili del fuoco

incendio bancarella libri usatiL’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto alle 5:15 circa, con la Squadra VVF 1/A della Sede centrale, con l’ausilio di un’autobotte. Le fiamme hanno distrutto l’intera struttura e tutti i libri presenti. Poco dopo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi e di Roma Capitale per la viabilità. Al momento l’incendio sembra essere di “origine imprecisata”.

Roma, appiccano incendio ai cassonetti: le fiamme minacciano i locali sulla strada

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy