Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, appiccano incendio ai cassonetti: le fiamme minacciano i locali sulla strada

Pubblicato

il

Cassonetti dati alle fiamme

Roma. Le strade bruciano nella Capitale, ma non si tratta solamente di sterpaglie, incendi spontanei o inneschi provocati dalla combinazione di caldo e vento. In alcuni casi, una buona parte, sono incendi dolosi che prendono di mira soprattutto i cassonetti dell’immondizia.

Cassonetti dati alle fiamme

Di certo il fenomeno non è nuovo in città, ma questa volta le fiamme si sono ingrandite arrivano a minacciare anche dei locali circostanti per i quali l’apprensione è stata alta. 

Il fatto è accaduto questa notte, intorno all’1:00, in via Riano. Ignoti hanno appiccato un incendio a quattro cassonetti della raccolta di rifiuti che si trovavano nelle adiacenze di alcuni locali della zona.

Leggi anche: Roma, vanno a fuoco 12 cassonetti: le fiamme arrivano fino ad un appartamento

L’intervento dei VVF e l’apprensione dei commercianti

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme non senza difficoltà. 

A generare apprensione durante e prima delle operazioni, sono state le fiamme che sembravano avvicinarsi sempre di più in corrispondenza dei locali limitrofi per i quali si è temuto il peggio. Per fortuna nessun danno al momento è stato registrato. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy