Connettiti con noi

Cronaca

Inizia la stagione degli incendi a Roma: se ne contano dieci in poche ore (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio a Roma VVF

Numerosi incendi a Roma. Si potrebbe dire, purtroppo, che sia ufficialmente iniziata ‘la stagione degli incendi’. Continue infatti le segnalazioni e il rumore dei canadair in giro per la Capitale. Solo oggi se ne sono contati più di dieci, nel giro di poche ore, in tutta la città. I Vigili del Fuoco e gli agenti continuano, ininterrottamente, il loro lavoro per limitare i danni e mettere fine alle fiamme che invadono le zone colpite. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Roma, follia in strada: lancia una molotov contro un locale e poi scappa

Incendio Tronchetto Salaria Settebagni

Foto di Reporter Montesacro

Incendi oggi a Roma 

Poco fa c’è stato un incendio del tronchetto Salaria Settebagni. Ancora in fase di spegnimento invece, da stamattina, la zona Colleverde a Santa Alessandro. Pare che siano arrivati altri rinforzi anche per l’incendio accaduto a Ostia, precisamente sono andati tre canadair e un elicottero. Poi è stata colpita anche Villa Troili, zona Aurelio, da due incendi. Colpita anche zona Pisana e via Aurelia. L’ultimo, si trova in zona Prenestina Cortonaccio. Le fiamme si vedono da Montesacro. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy