Home » News » Cronaca » La notte degli adolescenti violenti nei quartieri di Roma, la terza maxi rissa della serata all’Eur (VIDEO)

La notte degli adolescenti violenti nei quartieri di Roma, la terza maxi rissa della serata all’Eur (VIDEO)

Pubblicato il

Roma. Assembramenti, lotte, risse e violenze hanno interessato la notte di sabato 6 dicembre vari quartieri della Capitale.

Roma Nord, Roma centro e adesso anche Roma sud: Dalla maxi rissa al Pincio, alla rissa nel quartiere di Prati, si aggiunge un maxi assembramento con rissa annessa anche nel quartiere dell’Eur. A renderlo noto con un video è stata la pagina di Welcome To Favelas. I video della notte stanno diventando virali sui vari social. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per disperdere i giovani. La cosa più inquietante è che i ragazzi, come testimoniano alcuni commenti sotto il post , si sarebbero ridati appuntamento per lunedì per terminare quanto non hanno potuto fare a causa dell’intervento delle forze dell’ordine.

Certo è che gli eventi che hanno visto protagonisti tantissimi giovani adolescenti lascino esterrefatti, e una domanda sorge spontanea: cosa sta accadendo per spingere i ragazzi a tanto?

leggi anche: Roma: “andrà tutto bene”…o forse no, maxi-rissa (senza mascherine) tra adolescenti nel cuore della Capitale (VIDEO)

La notte delle risse a Roma: nel sabato sera violento 6 persone finiscono in manette

Impostazioni privacy