Home » News » Cronaca » Latina, una coppia aggredisce violentemente i Carabinieri: arrestati

Latina, una coppia aggredisce violentemente i Carabinieri: arrestati

Pubblicato il
Carabinieri ambulanza intervenuti

Circa tre giorni fa, a Terracina, i Carabinieri sono stati aggrediti da una coppia, 24 anni lei e 31 anni lui, già noti alle forze dell’ordine. Gli agenti si sono recati presso la casa dei due per procedere a un atto di P.G. Ma nel momento in cui uno dei militari ha aperto la porta, è stato assalito dalla ragazza che, con violenza, cercava di spingerlo fuori. A lei, poco dopo, si è aggiunto anche il ragazzo. L’aggressione è stata così forte che gli agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili dai 9 ai 12 giorni.

Leggi anche: Terribile incidente a Roma, si ribalta con l’auto: morto 41enne

L’arresto 

Con l’aiuto della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Nord della Compagnia di Terracina, i militari hanno proceduto all’arresto dei due informando tempestivamente la Procura della Repubblica di Latina. 

Leggi anche: Prova a dare fuoco ad Antonio Di Silvio, arrestato mentre fuggiva

Un altro episodio 

Analogo episodio, si è verificato nella stessa giornata dopo l’orari odi pranzo, a Priverno. Questa volta è successo presso un esercizio commerciale. I militari erano giunti sul posto per contenere le escandescenze di una persona all’interno del punto vendita. Quest’ultimo però, invece si calmarsi, ha opposto resistenza ferendo un agente. Il 53enne, noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato e trattenuto  presso le camere di sicurezza
della Compagnia Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo

Impostazioni privacy