Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente a Roma, si ribalta con l’auto: morto 41enne

Pubblicato

il

Ambulanza per incidente sulla Colombo

Ancora sangue sulle strade a Roma. Questa volta a perdere la vita, purtroppo, un uomo italiano di 41 anni che nell’impatto violento ha riportato ferite gravissime, che non gli hanno lasciato scampo.

La dinamica dell’incidente mortale in Via di Tor Carbone

L’uomo si trovava a bordo della sua auto, una Smart For Two, quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in via di Tor Carbone, all’altezza della rotonda di via Viggiano, poi ha terminato la sua corsa ribaltandosi. E per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Le indagini

L’uomo è morto sul colpo, inutili tutti i tentativi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale per tutti i rilievi del caso: dai primi accertamenti non risultano altri veicoli coinvolti. Ma quello che è certo è che le indagini sono in corso perché spetterà agli agenti della Polizia Locale ricostruire l’esatta dinamica, fare chiarezza. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy