Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Tragedia alle porte di Roma: si sente male, perde il controllo dell’auto e si schianta: morto

Pubblicato

il

Ambulanza per incidente sulla Statale S16

Forse un malore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Prima ha perso il controllo della sua auto, poi ha invaso la corsia di marcia opposta e si è scontrato con un’altra vettura. Questo è quello che è successo ieri sera a San Cesareo, a sud della Capitale: qui un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto. Stroncato, probabilmente, da un malore improvviso perché l’impatto con l’auto non è stato così violento, o almeno non così tanto da portarlo alla morte. 

La dinamica dell’incidente mortale a San Cesareo

Stando alle prime informazioni, l’uomo stava percorrendo con la sua auto via della Resistenza quando, improvvisamente, ha perso il controllo della vettura, è uscito fuori strada e ha invaso la corsia di marcia opposta. Un’auto, che proveniva da quella direzione, è riuscito a schivarlo, un’altra, invece, non ha avuto la stessa tempestività e lo scontro è stato inevitabile. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: quando i soccorsi sono arrivati lui era già deceduto, inutili tutti i tentativi di rianimarlo.

L’ipotesi di un malore

Tra le ipotesi quella di un malore, che avrebbe portato l’uomo a perdere il controllo del mezzo. Difficile che la morte, invece, sia stata causata dall’impatto con l’altra auto, che non è stato così violento. In ogni caso, ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza. E ricostruire l’esatta dinamica. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy