Home » News » Cronaca » Pomezia, terribile incidente in via Valle Caia: 5 veicoli convolti, 5 feriti di cui 2 gravissimi

Pomezia, terribile incidente in via Valle Caia: 5 veicoli convolti, 5 feriti di cui 2 gravissimi

Pubblicato il

incidente via di valle caia pomeziaBruttissimo incidente questa mattina intorno alle ore 8:00 a Pomezia, in via di Vallecaia, all’altezza dell’incrocio con via della Pescarella. Cinque i veicoli coinvolti, con altrettanti feriti, di cui in gravi condizioni.

Un furgone, guidato da un cittadino 40enne di origine rumena, ha tamponato violentemente la macchina che lo precedeva: a causa dello speronamento, entrambi i veicoli sono andati a finire nel senso di marcia opposta, invadendo la corsia e andando a scontrarsi con tre auto che la stavano percorrendo.

Il furgone si è schiantato frontalmente contro una Nissan Juke, guidata da un 52enne di Anzio: entrambi i conducenti sono in gravissime condizioni e sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia, dove sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Anche gli altri tre conducenti dei veicoli coinvolti hanno riportato ferite e sono stati condotti al S. Anna, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Pomezia, guidati dal comandante Angelo Pizzoli che hanno dovuto chiudere l’intera strada, comunque bloccata dai cinque veicoli, per poter procedere con i rilievi necessari all’esatta ricostruzione dell’incidente e per consentire la rimozione delle auto e del furgone.

Gli agenti hanno inoltre, viste le gravissime condizioni di salute dei conducenti del furgone e della Nissan, al sequestro dei veicoli, messi a disposizione della magistratura.
incidente via di valle caia pomezia

Impostazioni privacy