Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Rocca Priora, da oggi il via alla sagra della bruschetta: serate all’insegna del cibo e del divertimento

Rocca Priora, da oggi il via alla sagra della bruschetta: serate all’insegna del cibo e del divertimento

Pubblicato il

Rocca Priora ospiterà la 18esima sagra della bruschetta roccapriorese. Avrà inizio da questa sera, 13 agosto, fino a martedì 16 agosto presso piazzale Zanardelli. Il punto più alto dei castelli si prepara ad ospitare tutti quegli appassionati del cibo tradizionale dei castelli. Inoltre, tutte le sere sarà garantito il servizio navetta gratuito, dalle 18 alle 22.30, da piazza Nassirya a piazza Umberto I. 

Leggi anche: Torvaianica, torna la tradizionale festa in onore di Maria Assunta: processione sul mare, fuochi d’artificio e statua accompagnata dalle barche dei pescatori

Il programma

Agosto è un mese speciale perché se da una parte ci porta verso la fine dell’estate, allo stesso tempo è così pieno di eventi, sagre e feste che sembra non voler mai terminare. La sagra che si tiene da ormai 18 anni a Rocca Priora durerà 3 giorni, portando vita e allegria ai castelli. La sagra della Bruschetta, che inizierà questa sera, sarà accompagnata da un programma altamente invitante. 

Sabato 13 , ad intrattenere il pubblico ci penserà l’Eleonora Band. Mentre domenica 14, I Charleston si occuperanno di far divertire e ballare i visitatori.
Lunedì 15, invece, sarà il momento dei Figli delle Stelle. Infine, martedì 16 agosto sarà una serata piena di eventi: si assisterà allo spettacolo di danza dell’ASD Dance Sport Lab, all’esibizione dei Movita e, inoltre, ci sarà la Festa patronale di San Rocco. Inoltre, si potranno gustare gli APEriCocktail del Macedone e, dalle 18.30, stand gastronomici con 30 diverse varietà di bruschette, panini e molto altro. Ma la sagra non è solo musica e cibo. Infatti la serata sarà illuminata da un fantastico spettacolo pirotecnico che, dalla rocca più alta dei castelli, porterà luce e colore fino a valle.

Impostazioni privacy