Home » News » Cronaca » Roma, turista 26enne fa il bagno nella Fontana di Trevi: beccato e multato

Roma, turista 26enne fa il bagno nella Fontana di Trevi: beccato e multato

Pubblicato il
Vigili Urbani a Roma

Roma. Complice il caldo torrido delle ultime settimane, la voglia di trovare un po’ di refrigerio si fa sentire. Peccato che le fontane pubbliche non siano esattamente delle piscine nelle quali immergersi in totale relax e tranquillità.

Protagonista dell’accaduto un 26enne spagnolo che, alle prime luci di questa mattina, è stato colto sul fatto dalla Polizia Locale proprio mentre si immergeva all’interno della Fontana di Trevi. 

Leggi ancheCercano di passare inosservati tra la folla per bagnarsi all’interno della Fontana di Trevi: fermati e sanzionati dalla Polizia Locale

26enne si immerge nella Fontana di Trevi: sanzionato

Come anticipato, i fatti sono avvenuti questa mattina presto, intorno alle 5. Durante un ordinario servizio di controllo a tutela delle piazze e dei monumenti del Centro Storico, una pattuglia della Polizia Locale ha fermato un ragazzo che era appena entrato all’interno della Fontana di Trevi.

Fatto uscire subito dall’acqua, gli agenti del I Gruppo Trevi lo hanno identificato e sanzionato. Nei confronti del giovane, 26enne residente in Spagna, è stata elevata la sanzione prevista di 450 euro secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana.

Impostazioni privacy