Home » Ultime Notizie » Roma. Dalla lite in famiglia alla scoperta della droga: nei guai ‘casalinga’ pusher, ecco dove la nascondeva

Roma. Dalla lite in famiglia alla scoperta della droga: nei guai ‘casalinga’ pusher, ecco dove la nascondeva

Pubblicato il
Frascati rapina farmacia e si pente

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata sono intervenuti in un’abitazione a seguito di una segnalazione per ‘lite in famiglia‘. Mai si sarebbero aspettati di arrestare una romana di 60 anni, casalinga e incensurata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche:  Focolaio al campo rom di Castel Romano: 48 bimbi positivi, è allarme

I militari sono intervenuti, la scorsa sera, in via Giostra, proprio per la segnalazione di una lite in famiglia. Sul posto, però, i militari hanno notato lo strano atteggiamento dei presenti ed hanno cercato di chiarire l’accaduto. Hanno così iniziato una perquisizione domiciliare, al seguito della quale hanno rinvenuto all’interno della dispensa ben 20 barattoli contenenti 850 grammi di marijuana. Dopo l’arresto la donna è stata portata in caserma e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotta presso il carcere di Rebibbia Femminile, in attesa del rito direttissimo mentre, la droga è stata sequestrata.

Impostazioni privacy