Home » News » Cronaca » Roma, prima le nozze, poi la partita allo stadio: neo sposi dalla chiesa… all’Olimpico

Roma, prima le nozze, poi la partita allo stadio: neo sposi dalla chiesa… all’Olimpico

Pubblicato il
foto presa da Twitter SemaforoGiallorosso

Si sono presentati allo stadio vestiti da sposi. Ma non è stato un caso. Hanno proprio deciso di andare a vedere la partita subito dopo il fatidico “Sì”.

Della partita di oggi teniamo l’applauso della Tevere appena siamo arrivati”. D’altro canto non potevano passare inosservati, lui in abito scuro le vestita di bianco, mano nella mano sono entrati e non è stato possibile non notarli. Sono, perciò, stati accolti da un fragoroso applauso del pubblico.

L’Olimpico festeggia i due sposini

SemaforoGiallorosso su Twitter ha pubblicato la foto dei due novelli sposini e si sono scatenate i commenti: “Se ne avete altre pubblicatele qui”. Insomma la festa della coppia è diventata la festa dell’Olimpico che ha condiviso con i due giovani la felicità del matrimonio tra messaggi di auguri e scrosci di applausi.

Purtroppo, però, nonostante la grande festa e forse anche le grandi aspettative della coppia che aveva rinunciato al rinfresco per guardare la partita: Roma-Atalanta, si è conclusa con uno 0-1 per i nerazzurri. Una nota stonata per gli sposini tifosi della Roma e, ovviamente, per tutti i giallorossi.

Impostazioni privacy