Home » News » Cronaca » Roma, rivendono biglietti maggiorati per il torneo di tennis: nei guai 2 persone

Roma, rivendono biglietti maggiorati per il torneo di tennis: nei guai 2 persone

Pubblicato il
controlli carabinieri al torneo di Tennis, sanzionati due bagarini

Roma. Torna nella Capitale anche quest’anno il torneo di tennis “Internazionali BNL di Tennis 2022” che si sta svolgendo nell’area del Foro Italico. Con esso anche le misure di sicurezza si fanno più stringenti, ne sono un esempio le attività di controllo effettuate dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale.

Sorvegliate speciali, fino alle fine della competizione, le aree interne ed esterne dove ha luogo il torneo, così da garantire la sicurezza e la tranquillità dei partecipanti, degli addetti ai lavori e del pubblico. 

Leggi anche: Roma, Carabinieri “a caccia” di borseggiatori nella Metro: controlli a tappeto, 11 arresti

‘Beccati’ dai Carabinieri due bagarini 

Proprio in questo contesto, ieri, i militari della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso 2 cittadini italiani di 42 e 75 anni, già noti alle forze dell’ordine, che — privi di autorizzazione —  stavano tentando di vendere, a prezzi maggiorati i biglietti validi per l’accesso alla semifinale e alla finale del torneo di tennis.

I Carabinieri hanno trovato e sequestrato 5 biglietti che i bagarini avevano con loro. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività. I “bagarini” sono stati sanzionati amministrativamente.

Impostazioni privacy