Connettiti con noi

Cronaca

Roma, scomparsa 17enne: si scandagliano i luoghi che frequentava con gli amici

Pubblicato

il

Giada scomparsa da Roma

Più passano le ore più la preoccupazione cresce. Giada De Luca, 17enne romana, ha fatto perdere le sue tracce dal 6 settembre scorso.  Tre giorni di ricerche, tre giorni di ansia e paura per la ragazza che si è allontanata da una casa famiglia del Prenestino.

Perché Giada è una ragazza molto sensibile, estremamente delicata e la mamma Alessandra lo sa, tanto da continuare a inviare appelli, chiedere aiuto a chiunque la incontri o l’abbia vista in questi giorni.

Le ricerche degli investigatori

Intanto le ricerche delle forze dell’ordine continuano. La cercano nei luoghi frequentati con le amiche: piazza delle Gardenie è uno di quelli, ma è anche l’ultimo posto nel quale Giada è stata vista prima di svanire nel nulla il 6 settembre scorso. Dopo essere uscita con gli amici, martedì scorso, si è allontanata facendo perdere le sue tracce.

La preoccupazione della mamma

Il giorno dopo la scomparsa la 17enne avrebbe anche acceso whatsapp. La mamma se ne è accorta “ma non ha risposto ai messaggi. Lo ha spento – dice mamma Alessandra – subito dopo”.

Gli uomini del distretto Prenestino, intanto, continuano a cercare. Vogliono riportarla a casa, al sicuro e sperano di poterlo fare nel minor tempo possibile.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy