Connettiti con noi

Cronaca

Si aggira di notte per spacciare droga: arrestato 50enne

Pubblicato

il

arrestato 50enne, la droga rinvenuta ai carabinieri

Pomezia. Si aggirava in piena notte all’interno di un condominio sito in una conosciuta piazza di spaccio ed è stato notato dai Carabinieri. Quest’ultimi hanno pertanto effettuato i controlli di rito ed arrestato un 50enne romano, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Roma, ‘spaccio’ di antidepressivi nella metro Rebibbia: rocambolesco inseguimento per arrestare il pusher

Arrestato 50enne romano per spaccio: cosa è successo 

Come detto, l’uomo nel bel mezzo della notte è stato notato dai Carabinieri della Stazione di Pomezia mentre — con fare sospetto — usciva da un condominio situato in una nota piazza di spaccio ed è stato fermato per un controllo. A causa della sua agitazione e delle giustificazioni poco credibili circa la sua presenza, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di un involucro contenente 118 grammi di cocaina.

Il 50enne su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed in seguito a rito direttissimo, presso il Tribunale di Velletri in cui è stato convalidato l’arresto.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy