Home » News Roma » Cronaca di Roma » Roma, ‘spaccio’ di antidepressivi nella metro Rebibbia: rocambolesco inseguimento per arrestare il pusher

Roma, ‘spaccio’ di antidepressivi nella metro Rebibbia: rocambolesco inseguimento per arrestare il pusher

Pubblicato il
La polizia presidia la stazione metro Rebibbia

A seguito di controlli di rito nella zona della metro di Rebibbia, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti hanno arrestato un 31enne gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio vicino la metro Rebibbia

Originario del Gambia, il 31enne è stato arrestato per spaccio di sostante stupefacenti. Lo straniero è stato visto dai poliziotti mentre cedeva, in cambio di denaro, alcune sostanze che hanno insospettito gli agenti. Questi hanno deciso, quindi, di intervenire, ma l’uomo avvertito dell’incombente pericolo di un’altra persona appostata lì vicino, si è dato alla fuga.

La fuga e l’arresto

Nonostante il tentativo di far perdere le proprie tracce i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo. Nelle tasche del gambiano sono state trovate 36 pasticche di Rivotril e il denaro provento dell’attività illecita.

Convalidato l’arresto, il Giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roma.

Leggi anche: San Basilio, il cane Odina fiuta la droga, nei guai padre e figlio: trovato 1kg di hashish e oltre 23mila euro in contanti

Impostazioni privacy