Home » News » CSKA Sofia-Roma: dove vederla, orario e canale della diretta tv oggi 9 dicembre 2021

CSKA Sofia-Roma: dove vederla, orario e canale della diretta tv oggi 9 dicembre 2021

Pubblicato il
CSKA Sofia-Roma

CSKA Sofia-Roma, dove vederla, orario e canale della diretta tv oggi 9 dicembre 2021. Scende in campo la AS Roma chiamata al riscatto dopo la debacle in campionato contro l’Inter. Per i giallorossi dunque giovedì sera di coppa con la sfida contro l’ultima del girone. 

Conference League, la situazione nel Girone C: Roma seconda 

Guardando alla situazione nel girone C, quello in cui è impegnata la Roma, al primo posto troviamo il Bodo con 11 punti. Una lunghezza più indietro la compagine giallorossa. A quota 6 lo Zorya, fanalino di coda a un solo punto il CSKA Sofia, avversario stasera della Roma. I giallorossi dovranno vincere e sperare nel contemporaneo passo falso del Bodo impegnato contro lo Zorya. 

CSKA Sofia-Roma: dove vederla, orario e canale della diretta tv

L’appuntamento è per stasera alle 18.45CSKA Sofia-Roma, valida per la Uefa Conference League, sarà visibile su Sky e Dazn. La partita sarà trasmessa tuttavia anche in chiaro su Tv8. Per lo streaming a disposizione i canali consueti di Sky Go, Now Tv e le piattaforme dedicate di Dazn. 

Le probabili formazioni

A chi si affiderà lo special one per la partita di stasera? In porta spazio a Fuzato ma le novità per la linea difensiva non finiscono qui. Missori, Mancini, Kumbulla e Calafiori dovrebbero comporre il quartetto arretrato mentre a centrocampo dovremmo trovare Cristante, Bove, Zaniolo e Zalowski. In attacco Shomurodov e Majoral.

 

 

Impostazioni privacy