Home » News » Cucina e Gastronomia » Dopo cena sul lago come in una favola, nel cuore di questa città

Dopo cena sul lago come in una favola, nel cuore di questa città

Pubblicato il
dopo cena sul lago

Vuoi vivere un dopo cena sul lago come se fossi in una favola? Allora devi provare questa esperienza, proprio nel cuore della città.

Ad oggi sono davvero tanti i locali che offrono esperienze davvero uniche e incredibili, ideali se si ha voglia di passare una serata diversa dal solito.

Come ad esempio questo bellissimo locale, che vi permette di vivere come in una favola, sul lago, ma nello stesso tempo al centro città. Un locale romantico dove passare uno splendido dopo cena di coppia, ma anche organizzare cene ed eventi.

Ma andiamo a scoprire di più su questo romantico locale, dove si trova e perché dovremmo andarci assolutamente.

Dopo cena sul lago al centro di Roma

Volete stupire la vostra dolce metà portandola in un locale unico e diverso dagli altri, dove si respira un’atmosfera romantica e fiabesca? Allora non dovrete fare altro che andare al centro di Roma, nel quartiere Eur, dove si trova questo splendido locale che sembra appena uscito da una fiaba.

dopo cena sul lago
La Barcheria – ilcorrieredellacitta.com

Il locale si chiama La Barcheria, ed è un locale unico nel suo genere a Roma, perché si trova sulle sponde del laghetto dell’Eur, e trasporta i suoi clienti in un luogo surreale, romantico e unico. Qui infatti, è possibile fare un giro in barca proprio sul laghetto dell’Eur, un’esperienza davvero magica per vedere Roma da un’altra prospettiva, e sentirsi appena usciti da una favola.

Chi è stato in questo locale, ne parla come appunto un’esperienza romantica e fiabesca, da vivere in coppia ma anche con gli amici, per passare una serata decisamente diversa dal solito.

La Barcheria, un locale unico sul laghetto dell’Eur

La Barcheria si trova in Viale Oceania, Passeggiata del Giappone, ed è un locale giovane che nasce nel 2021 con lo scopo di valorizzare il laghetto dell’Eur e per diventare un punto di riferimento per i romantici, ma anche per gli sportivi.

Qui infatti, è possibile noleggiare gommoni, imbarcazioni come pedalò, barche a rami o motoscafi ma anche water bikes (delle biciclette galleggianti); il tutto godendo di una splendida vista su uno dei quartieri più affascinanti della capitale.

dopo cena sul lago
locale sul laghetto dell’eur – ilcorrieredellacitta.com

Per chi invece vuole semplicemente sedersi in un locale dallo scenario unico, La Barcheria è anche questo. Il locale infatti si presta bene per cene, aperitivi e romantici dopo cena, passati seduti sulle sponde del lago oppure noleggiando un imbarcazione, immersi nella magia dell’Eur.

Inoltre, questo locale diventa anche il luogo perfetto dove organizzare feste e compleanni, con un aperitivo o un apericena sul battello da regalare al festeggiato, ma anche per un anniversario o un incontro di lavoro.

Insomma, La Barcheria è un locale unico da sperimentare da Roma, dove vivere la magia e tutto il romanticismo del laghetto dell’ Eur, e senza spostarsi dal centro città.

Impostazioni privacy