Home » News » Cucina e Gastronomia » E’ di Fondi Miglior pizzaiolo under 30 al mondo: premiato Massimo Leone

E’ di Fondi Miglior pizzaiolo under 30 al mondo: premiato Massimo Leone

Pubblicato il
Massimo Leone: miglior pizzaiolo under 30

Si chiama Massimo Leone ed è il miglior pizzaiolo under 30 al mondo. Originario di Fondi, il giovane pizzaiolo grazie alla sua bravura ha saputo conquistare i giudici campionato mondiale “Pizza Senza Frontiere”. 

I premi 

Il talento del giovane Massimo lo ha portato ha vincere la competizione più importante al mondo in “materia” di pizza. Non uno ma ben due i premi vinti: lo stesso si è, infatti, classificato secondo nella categoria pizza classica e quinto nella categoria pizza in pala. 

Salendo sul podio Massimo Leone non ha solamente conquistato un prestigioso titolo ed una grande soddisfazione personale, ma anche la possibilità di partecipare come concorrente a MasterChef Pizza.

Massimo Leone: miglior pizzaiolo al mondo under 30
Massimo Leone: miglior pizzaiolo al mondo under 30

 

Le parole del sindaco di Fondi

A rappresentare l’entusiasmo e la soddisfazione dell’intera città di Fondi il sindaco Beniamino Maschietto, che oggi lo ha premiato con una targa:

“Al nostro concittadino Massimo Leone – recita il riconoscimento – che si è distinto al Campionato mondiale “Pizza Senza Frontiere” facendo riecheggiare, al livello internazionale, il buon nome della Città di Fondi”.

Massimo Leone: miglior pizzaiolo under 30 al mondo
Premiato Massimo Leone: miglior pizzaiolo under 30 al mondo

Leggi anche: Colpito da un malore improvviso si accascia sulla mountain-bike: morto ciclista

Impostazioni privacy