Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Colpito da un malore improvviso si accascia sulla mountain-bike: morto ciclista

Pubblicato

il

intervento della Polizia Locale a seguito della morte di un ciclista 74enne

Una vera tragedia quella che è successa nel primo pomeriggio di oggi a Roma. Un uomo di 74 anni è infatti deceduto improvvisamente mentre era in sella alla propria bici. 

Leggi anche: Malore improvviso mentre va a fare la spesa: in ospedale un 86enne del posto

74enne morto improvvisamente: cosa è successo

I fatti sono avvenuti intorno alle 13,30 in via Aldo Capitanio, nel quartiere Torrino Mezzocammino. La segnalazione alla autorità competenti parlava di un ciclista a terra. Sul posto per tutti i rilievi sono poi giunte le pattuglie della Polizia Locale del IX Gruppo Eur. 

Stando ai primi elementi raccolti,  l’uomo,  italiano di 74 anni, si sarebbe improvvisamente adagiato a terra restando ancora in sella alla sua mountain-bike. Alcuni cittadini di passaggio hanno subito allertato il 118 ma i tentativi di soccorso sono purtroppo risultati vani.

Il ciclista, presumibilmente colpito da malore, è purtroppo deceduto. Sono tuttora in corso da parte dei caschi bianchi  ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy