Home » News » Da noi a ruota libera, la bella notizia per Francesca Fialdini: “In attesa di rivederci…”

Da noi a ruota libera, la bella notizia per Francesca Fialdini: “In attesa di rivederci…”

Pubblicato il
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico del piccolo schermo e dopo il grande successo del suo programma Da noi a ruota libera, oggi la giornalista torna in tv con Da noi a ruota libera Rewind. I migliori estratti dal programma di Francesca Fialdini continueranno a fare compagnia a tutto il pubblico di Rai 1 anche ora che le puntate sono terminate per la pausa estiva.

Anche oggi dunque al termine di Domenica In con Mara Venier la bella Fialdini tornerà ad essere presente sulla rete ammiraglia della nota emittente tv seppur con repliche estratte dalle vecchie puntate del format. Il meglio di Da noi a ruota libera torna oggi, 21 giugno 2020, alle ore 17.35, subito dopo Domenica In e prima de L’Eredità con Flavio Insinna.

Francesca Fialdini su Rai 1 con il meglio di Da noi a ruota libera

Probabile anche una seconda puntata di questo “Rewind” di Da noi a ruota libera che potrebbe arrivare la prossima domenica 28 giugno. Ed in attesa di scoprire se ci sarà la seconda edizione di “Da noi… a ruota libera”, Francesca Fialdini ha da pochi giorni debuttato su Rai Storia con il nuovo programma È l’Italia, bellezza. Intanto sul suo profilo Instagram @francifialdini la conduttrice tv ringrazia tutto il pubblico per il successo registrato dal sul nuovo programma che da settembre tiene compagnia a milioni di italiani tutte le domeniche pomeriggio.

https://www.instagram.com/p/CBdUEX1F0mV/

Impostazioni privacy