Home » News » Anticipazioni Domenica In 21 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Anticipazioni Domenica In 21 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Pubblicato il
Mara Venier che presenta gli ospiti a Domenica In

Anticipazioni Domenica In 21 giugno 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 21 giugno 2020

Ricca di ospiti la 41esima puntata di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

Ospite della puntata di oggi Milly Carlucci che, presente in studio, racconterà come ha trascorso questo lungo periodo di riposo forzato. La nota conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ ne approfitterà per dare anche qualche anticipazioni sui suoi prossimi progetti in tv. 

Francesco Gabbani, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Viceversa’ torna in studio da Mara Venier per presentare il suo ultimo singolo ‘Il sudore ci appiccica’.

L’attrice Giovanna Ralli, invece, continuerà a parlare di Alberto Sordi e ripercorrerà alcune tappe importanti della sua lunga e brillante carriera.

In collegamento dal Foro Italico di Roma ci sarà Gianni Rivera per ricordare il gol che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970.

Dagli studi Rai di Napoli si collegherà Stefano De Martino con tutto il cast di ‘Made in sud’. 

Spazio poi, come sempre, all’informazione e all’attualità. In collegamento ci sarà il virologo e Direttore sanitario dell’IRCCS di Milano, Fabrizio Pregliasco

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 14 giugno 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 2.975.000 spettatori (share del 19.9) e, nella seconda parte, 2.763.000 spettatori e uno share del 22.1 per cento.

Impostazioni privacy