Home » News » Anticipazioni Domenica In 14 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 14 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In 14 giugno 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Leggi anche: Mara Venier a Domenica In con il piede ingessato

Anticipazioni Domenica In 14 giugno 2020

Ricca di ospiti la 40esima puntata di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

Ospite della puntata di oggi la cantante Gianna Nannini, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera e si esibirà in una versione originale del brano ‘La donna cannone’ di De Gregori. 

Sarà poi la volta di Christian De Sica e l’attrice Giovanna Ralli che, insieme in studio, omaggeranno il grande Alberto Sordi in occasione dei 100 anni dalla sua nascita. 

Eleonora Daniele, da poco mamma della piccola Carlotta, sarà in collegamento dalla sua casa di Roma per raccontare il periodo stupendo che sta vivendo. 

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino, da qualche giorno al centro del gossip per la sua rottura con Belen, si collegherà dagli studi Rai di Napoli per presentare la nuova edizione di ‘Made in Sud‘, in onda su Rai 2 a partire da martedì 16 giugno. Con lui da martedì anche Fatima Trotta, Biagio Izzo e Lello Arena. 

Ancora musica con Nek che, in collegamento dalla sua abitazione, presenterà il suo nuovo singolo ‘Perdonare’. 

Immancabile lo spazio dedicato all’informazione e all’emergenza Coronavirus. In collegamento il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 7 giugno 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3.080.000 spettatori (share del 18.9) e, nella seconda parte, 2.718.000 spettatori e uno share del 19.8 per cento.

Impostazioni privacy