Home » News » Mara Venier a Domenica In con il piede ingessato: ospiti e anticipazioni: “Che fatica, povera Mara”

Mara Venier a Domenica In con il piede ingessato: ospiti e anticipazioni: “Che fatica, povera Mara”

Pubblicato il
Mara Venier che presenta gli ospiti a Domenica In

Mara Venier condurrà la puntata di domenica 7 giugno 2020 di Domenica In con il piede sinistro ingessato. Come noto la celebre conduttrice tv si è fratturata un piede cadendo dalle scale poco prima dell’ultima puntata del programma che ogni domenica conduce in diretta su Rai1.

Per questo motivo oggi pomeriggio la showgirl condurrà Domenica In ingessata, così come testimonia anche il video pubblicato su Instagram da Nicola Carraro che mostra la giornalista mentre si prepara per uscire di casa con le stampelle e la carrozzina. “Che fatica, povera Mara! Sei un mito, amore mio, ti amo” commenta il marito.  

Domenica In, Mara Venier in stampelle conduce la puntata del 7 giugno 2020

Tantissimi gli ospiti attesi oggi pomeriggio nello studio di Domenica In. Oggi pomeriggio, 7 giugno, Mara Venier ospiterà Luciana Littizzetto (in collegamento dalla sua abitazione di Torino), Renzo Arbore (in collegamento da Roma), Alberto Matano, J-Ax, Francesco Le Foche, Christian Solinas ed Enzo Miccio. Appuntamento a partire dalle ore 14 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Impostazioni privacy