Home » News » Anticipazioni Domenica In 7 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 7 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 7 giugno 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 7 giugno 2020

Ricca di ospiti la 39esima puntata di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

La padrona di casa Mara Venier intervisterà Luciana Littizzetto, in collegamento dalla sua abitazione di Torino, che si racconterà tra vita privata e carriera. 

Spazio poi a Renzo Arbore, in collegamento da Roma, che presenterà il nuovo programma ‘Striminzitic Show’, un comic show che debutterà dall’8 giugno su Rai 2 in prima serata.

Sarà poi la volta di Alberto Matano, il giornalista e conduttore de la Vita in diretta che, ospite in studio, ripercorrerà insieme a Mara Venier alcune delle tappe fondamentali della sua brillante carriera. 

Ospite della puntata anche J-Ax, il cantautore e conduttore televisivo che presenterà il suo nuovo singolo ‘Una voglia assurda’

Ci sarà poi anche spazio per aggiornare tutti gli italiani sull’emergenza Coronavirus con l’immunologo Francesco Le Foche. Da Cagliari si collegherà il Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, per parlare di turismo. 

Si parlerà invece di matrimoni e della crisi del settore con Enzo Miccio, il noto wedding planner, che si collegherà direttamente dalla Puglia. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 31 maggio 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3.251.000 spettatori (share del 19.9) e, nella seconda parte, 2.923.000 spettatori e uno share del 21.7 per cento. 

Impostazioni privacy