Home » News » Stefano De Martino: chi è, età, altezza, Instagram e curiosità sul conduttore di Made in Sud

Stefano De Martino: chi è, età, altezza, Instagram e curiosità sul conduttore di Made in Sud

Pubblicato il
Stefano De Martino regalo da 280.000euro al figlio

Torna l’appuntamento della domenica con Domenica In. Ricca di ospiti la 42esima puntata di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. Dagli studi Rai di Napoli si collegherà, per la terza settimana consecutiva, Stefano De Martino con tutto il cast di ‘Made in sud’

Stefano De Martino: chi è, età, carriera

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei personaggi della tv italiana più noti del momento. La sua ascesa è legata a Maria De Filippi e più nel dettaglio grazie alla partecipazione ad Amici. Nonostante De Martino non vinse quell’edizione, arrivò in finale e questo gli consentì di vincere un contratto che lo porta in tour in Oceania.

Dal 2010 entra a far parte del cast di Amici nel ruolo di insegnante e coreografo. Negli anni successivi prende parte a numerosi programmi televisivi in qualità di ballerino, presentatore o inviato tra cui l’Isola dei Famosi, Pequenos Gigantes, Tu Si Que Vales, Selfie e Made in Sud.

Ad aumentare l’attenzione nei confronti della sua figura ci ha pensato la relazione con Belen Rodriguez. Da questa relazione nel 2013 nasce il figlio Santiago. La relazione con Belen si conclude nel 2015 quando la coppia si separa anche se da qualche mese alcuni settimanali di gossip evidenziano un possibile ritorno di fiamma. Dal 2017 Stefano De Martino ha avuto una breve relazione con la stilista Gilda Ambrosio mentre più di recente, secondo i rumor, De Martino avrebbe frequentato la modella Chiara Scelsi. Ora, dopo un periodo felice a fianco della moglie Belen, i due sembrano di nuovo essere in crisi. 

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno ancora insieme? La novità su Instagram

Stefano De Martino: chi è, età, altezza e peso

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata (Napoli). De Martino è alto 1,86 m, e pesa circa 75 chili. All’età di 18 anni Stefano vince una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York dove approfondisce lo studio della danza moderna e contemporanea.

La sua prima relazione famosa è stata quella con la cantante Emma Marrone, conosciuta alla scuola di Amici nel 2009. Tuttavia la relazione si troncò per via di un’altra ragazza Giulia Pauselli, ballerina del talent show di Canale 5. Stefano De Martino è molto attivo su Instagram sul suo profilo ufficiale @stefanodemartino dove vanta oltre 3,7 milioni di follower.

Impostazioni privacy