Home » Ultime Notizie » Da Pescara a Roma per festeggiare il compleanno. Party interrotto, i ragazzi si lanciano dalla finestra per scappare

Da Pescara a Roma per festeggiare il compleanno. Party interrotto, i ragazzi si lanciano dalla finestra per scappare

Pubblicato il
Festeggiando compleanno Tor Vergata

Una trasferta da Pescara a Roma per festeggiare il compleanno. E’ così che 4 ragazzi, in barba a tutte le normative anti-Covid, hanno affittato – tramite un noto motore di ricerca – un appartamento nella Capitale, presso un B&B.

Leggi anche: Roma in zona rossa e clienti del bar che consumano alcolici vicino al locale: scattano chiusure e sanzioni

In trasferta nella Capitale per festeggiare il compleanno

I forti schiamazzi e la musica ad alto volume hanno fatto scattare la chiamata al 112 NUE. Gli agenti della Polizia di Stato del I° Distretto della Polizia di Stato Trevi Campo Marzio, diretto da Fabio Abis, giunti poco dopo nel luogo indicato, hanno appurato la veridicità della segnalazione e, non riuscendo a farsi aprire la porta della struttura, si sono accorti che gli occupanti stavano scappando lanciandosi dalla finestra posta al primo piano dello stabile. Dopo un breve inseguimento però, i 4 fuggitivi, sono stati bloccati malgrado le loro intemperanze e il loro atteggiamento aggressivo. Tutto per sfuggire al controllo e all’identificazione. 

Leggi anche: Roma, bevono davanti al minimarket in piena zona rossa: sanzionato il proprietario e chiusa l’attività

Ulteriori accertamenti presso l’appartamento affittato hanno permesso di rinvenire, oltre a bevande alcoliche, anche della sostanza stupefacente e di identificare altri 2 giovani.

Negli uffici del I° Distretto, ultimati gli accertamenti, per i 4 ‘fuggitivi’ è scattata la denuncia in stato di libertà e per tutti, la conseguente sanzione amministrativa per la violazione alle norme di contenimento della pandemia Covid-19.

Impostazioni privacy