News
Davide Donadei: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, età, lavoro, famiglia, curiosità
E’ tutto pronto per la seconda puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, martedì 8 settembre, come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45. Nella puntata di ieri protagonisti, al centro dello studio, Gemma Galgani e il suo ormai ex corteggiatore Nicola Vivarelli – meglio conosciuto come Sirius.
Oggi verranno presentati anche i quattro nuovi tronisti. In quest’articolo qualche informazione e curiosità sul tronista pugliese Davide Donadei.
Uomini e Donne, Davide Donadei: chi è, età, curiosità, lavoro
Davide Donadei ha 25 anni è di Gallipoli e nella vita è un ristoratore. ‘Mio padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine ed è per questo che il mio cognome può essere un campanello d’allarme perché le persone si basano solo su questa vicenda, però io sono sicuro di me e se dovessero conoscermi come si deve non avrebbero problemi’ – ha raccontato Davide nel video diffuso da Witty tv.
I genitori si sono separati 25 anni fa dopo 12 anni di matrimonio. Lui ha vissuto con la madre ed il fratello: ‘Mamma ci ha cresciuto lavorando tutti i giorni, ha fatto da mamma e da papà’.
In una ragazza non sopporta la maleducazione. Esteticamente preferisce le more con occhi scuri. Tra 10 anni si immagina con una famiglia e una buona stabilità economica.