Home » News » Davide Temptation Island 2020: chi è, anni, cognome, lavoro, Serena, cosa è successo un mese dopo

Davide Temptation Island 2020: chi è, anni, cognome, lavoro, Serena, cosa è successo un mese dopo

Pubblicato il
Davide Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la sesta ed ultima emozionante puntata, ricca di colpi di scena, di Temptation Island 2020, in onda questa sera, eccezionalmente di martedì 20 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Davide e Serena. 

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Serena e Davide: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Serena e Davide sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. A scrivere a Temptation Island per partecipare è stata proprio la ragazza perché: ‘l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto’. I due si sono conosciuti e innamorati quando entrambi erano fidanzati con i rispettivi amici. 

Serena e Davide: il loro viaggio nei sentimenti, cosa è successo un mese dopo

Nel corso puntate Davide ha visto Serena divertirsi e avvicinarsi sempre più al single Ettore e questo non ha fatto altro che scatenare la sua gelosia.   ‘Serena è mia’. La fidanzata era arrivata a delle conclusioni: ‘Ora basta, c’è un limite!’. Ma l’amore ha vinto su tutto e dopo un acceso falò di confronto i due fidanzati hanno deciso di uscire insieme, mano nella mano. E un mese dopo? Cosa sarà successo? Lo scopriremo questa sera!

Temptation Island 2020, Davide: chi è, cognome, anni, che lavoro fa, Serena

Davide Varriale  ha 29 anni e vive a Soccavo, in provincia di Napoli. Sappiamo che ha una sorella di nome Ilaria e che è un grande appassionato di Fabrizio De Andrè. Amante del cinema, dell’arte e della letteratura. Nella vita Davide è il titolare di una ditta di pulizie. 

Impostazioni privacy